Comunicazione Importante

*** in data 20.04.2022 il 100% delle quote della società Centro Processi Assicurativi Srl è stata acquistata dalla società Gruppo Lercari Srl All’esito di un progetto societario finalizzato al riassetto di tale Gruppo, a seguito di delibera dei Consigli di Amministrazione delle due Società, in data 20 giugno 2022 e iscrizione in CCIAA in data 20 giugno 2022, è stata approvato il progetto di fusione per incorporazione della società Centro Processi Assicurativi S.r.L. nella società Service Lercari S.r.L. (entrambe società interamente possedute dal medesimo socio Gruppo Lercari S.r.L., , società sua volta partecipata al 50,1 da Gruppo MutuiOnline S.p.A., società quotata al Segmento STAR della Borsa Italiana).

In conformità con quanto disposto per quanto previsto all’art. 2503 cod.civ. e all’art. 106, comma 1, lett. d), del D.Lgs. 50/2016 e successive formalizzazioni dell’assemblea dei soci e decorrenza dei termini di legge,a far data dal 21.11.2022 in tutti i contratti ed i rapporti in essere e in ogni ulteriore attività attualmente facenti capo a Centro Processi Assicurativi S.r.L., è subentrata la società:

Service Lercari S.r.L.
Sede: Via Roma 8/A – Genova (GE)
Codice Fiscale 03016910279
Partita Iva 01140400993
Codice univoco: A4707H7
PEC: cl-ita@pec.it
Sito: www.gruppolercari.com

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Centro Processi Assicurativi gestisce in outsourcing sinistri di varia natura e ramo, in particolare Responsabilità Civile, Rimborso Spese Mediche e Responsabilità Civile Auto per conto di grandi flotte. Fra i clienti di Business Process Outsourcing annovera tutte quelle realtà che generano o devono gestire un elevato numero di sinistri, quali ad esempio Compagnie di Assicurazioni, Broker Assicurativi, Enti Pubblici e Pubbliche Amministrazioni, Multiutilities, grandi Aziende Private.

Gestione dei sinistri

CPA nel corso degli anni ha sempre più focalizzato la propria attenzione e specializzazione sul settore dei sinistri derivanti da Medical Malpractice.

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Il modello di servizio di gestione sinistri “chiavi in mano” di CPA, unico sul mercato, frutto di costanti investimenti in tecnologia e formazione specialistica, efficace organizzazione del lavoro e sistematica re-ingegnerizzazione dei processi, consente ai clienti di conseguire risultati di eccellenza.