Gestione dei sinistri
CPA nel corso degli anni ha sempre più focalizzato la propria attenzione e specializzazione sul settore dei sinistri derivanti da Medical Malpractice.
CPA offre alle Compagnie Assicurative un servizio specialistico di gestione dei sinistri innovativo e informatizzato, accessibile on line in tempo reale tramite piattaforma tecnologica proprietaria altamente innovativa, CPA Claim.
Grazie all’esperienza e alle competenze acquisite nel corso degli anni da un team di professionisti altamente qualificato e specializzato nella gestione del rischio sanitario, CPA è considerata uno dei partner più affidabili del mercato nella gestione in outsourcing dei sinistri derivanti da responsabilità civile sanitaria.
Il modello di servizio di gestione sinistri “chiavi in mano” di CPA, unico sul mercato, frutto di costanti investimenti in tecnologia e formazione specialistica, efficace organizzazione del lavoro e sistematica re-ingegnerizzazione dei processi, consente ai clienti di conseguire risultati di eccellenza.